Ci teniamo alla tua sicurezza

Abbiamo scelto solo forme di pagamento che possano far stare tranquilli i nostri clienti. 

Carta di Credito

Accettiamo le carte di credito Visa, Mastercard e American Express, da utilizzare attraverso il circuito PayPal (www.paypal.it). 
Ricevuto il pagamento, ai clienti viene inviata la mail di conferma dell'ordine, contenente il codice di conferma della transazione.
La carta di credito viene addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine (articoli su ordinazione) sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.  

Pagamento PayPal

Il cliente può pagare l'ordine utilizzando il suo conto PayPal.
RosaCosola si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal e può richiedere, nel caso di nuovi clienti, la verifica della transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del primo ordine di un nuovo cliente.

Klarna

Se al momento del pagamento scegli Klarna, puoi decidere di pagare i prodotti che hai scelto in tre rate e senza interessi.

Bonifico Bancario

Per utilizzare questo metodo, il cliente deve inviare il pagamento con bonifico bancario intestato a ROSACOSOLA SRL (Iban IT90D0311141310000000010318), indicando nella causale il codice degli articoli acquistati, e copia del pagamento via mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Ricevuto il pagamento, procederemo con la spedizione dell'ordine, altrimenti provvederemo alla cancellazione dello stesso.

Contrassegno

Si può utilizzare il contrassegno per ordini fina a un massimo di 1.999 euro.
Con questa modalità, il pagamento avviene alla consegna in contanti con un costo aggiuntivo di 6,00 euro.

Prezzi

Il prezzo della merce in vendita su “RosaCosola.com” è in Euro.
La somma addebitata sulla carta di credito o sul conto PayPal potrà variare a seconda dei tassi di cambio vigenti al momento dell’addebito ed in ragione di eventuali commissione bancarie.
RosaCosola invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.